La Giornata del Traduttore 2015

Conoscere e farsi conoscere: marketing e networking fuori e dentro la rete

La terza edizione della Giornata del Traduttore si è tenuta 10 ottobre 2015 presso l’Hotel Duomo di Pisa. La Giornata era dedicata al tema del marketing e del networking come strumenti di crescita e innovazione per traduttori e centri di traduzione.

Il motto era “Conoscere e farsi conoscere”: un ricco programma dedicato a temi fondamentali per chiunque intenda promuoversi in rete, ad esempio la reputazione online e il personal branding. Si sono affrontate le diverse forme di comunità di professionisti, in rete e fuori della rete, che possono contribuire alla crescita professionale e all’innovazione in un mondo lavorativo in continua trasformazione.

Conoscere, nel senso di apprendere dagli altri e con gli altri e nel senso di fare la conoscenza dei propri colleghi, è oggi la strategia di crescita più sicura e affidabile. Il networking e il marketing si incontrano: fare rete significa fare affari.

Leggi il programma

 

Early Bird: -20% sulle tariffe per chi completa l'iscrizione entro il 30 giugno 2018! Ignora